amici delle filippine
 
Immagine
L’apertura delle agenzie di volo europee alle compagnie aeree filippine si comincia a concretizzare con l’aumento di voli a due volte la settimana tra l’Italia, cioè Roma e Milano, e Manila.Fai clic qui per effettuare modifiche.Ci sono 170 mila filippini e tanti altri nel sud Europa che potrebbero usufruire di questa possibilità ed offrire anche una nuova fonte di traffico turistico verso l’arcipelago che di recente ha deciso anche di aprire altri aeroporti al traffico estero. Il governo filippino spera di poter generare così un traffico di 6 milioni di turisti che potrebbero portare con sé tre milioni di posti di lavoro e oltre 4 miliardi di dollari. Il contributo al PIL del turismo è il 6,35%, un po’ troppo basso rispetto alle potenzialità naturali del paese.

Per il momento solo la Philippine Airline sembra poter partecipare a questa apertura che dovrebbe iniziare in questo anno 2013, dopo 40 anni di divieti. Altri colloqui si stanno avendo con altre mete europee come LondraParigiFrancoforteAmsterdam e Madrid.

L’altra compagnia filippina, Cebu Pacific, invece deve ancora accettare gli standard di sicurezza richiesti dall’Europa per poter volare nello spazio aereo proprio.

Fonte: newsfilippine.altervista.org

 





Leave a Reply.


amici delle filippine