amici delle filippine
 
Inizia a scrivere nel tuo blog creando un nuovo post. Puoi scrivere o cancellare cliccando sotto i commenti. Puoi anche personalizzare la tua barra laterale trascinando gli elementi dalla barra superiore.
 


enrico
14/04/2011 14:27

complimenti per questa bellissima iniziativa spero di poter vedere anche io al più presto questo paese

Reply
giuseppe
03/09/2013 00:40

ciao enrico, scusa x la risposta tardiva ho avuto problemi con account che ora ho risolto.
in ogni modo se vuoi consigli su questo stupendo paese non esitare a contattarmi.
saluti

Reply
maria
02/05/2011 10:54

Salve cerco compagni di viaggio per andare nelle filippine mese di luglio, sono già stata a boracay e vorrei visitare palawan.
Cerco persone serie, per condividere un viaggio meraviglioso

Reply
massimo
02/05/2011 12:18

ciao maria, sarei interessato a visitare le filippine per me sarebbe la prima esperienza in asia, se vuoi ci possiamo sentire per metterci d'accordo.
A presto Massimo

Reply
Giomaria Fadda
19/02/2012 04:40

auguro a tutti gli amici delle Filippine happy happynews

Reply
giuseppe
03/09/2013 00:38

grazie anche se in ritardo anche a te

Reply
giulia
28/02/2012 03:25

ciao mi chiamo giulia e ho 19 anni. Frequento la classe turistica della scuola alberghiera. Con la scuola stiamo realizzando un evento per ricreare la BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano. E come paese da promuovere ho scelto le Filippine (sia per motivi di cuore, sia perchè lo trovo un paese stupendo). Avrei bisogno d'aiuto per avere qualche idea per realizzare un bellissimo stand, per preparare da mangiare,ecc.. Insomma per fare 1bel lavoro!.. Qualcuno mi può aiutare??..Grazie..:)

Reply
aurora
23/09/2013 12:13

vorrei chiedere anchio delle domande

Reply
aurora
23/09/2013 12:14

io vorrei trasferimi nelle fillipine come posso fare e che si puo fare li graz

Reply
aurora
23/09/2013 12:16


vorrei trasferirmi alle fillipine consigli

Reply
aurora
23/09/2013 12:17

salve io vorrei trasferirmi alle fillipine qualche consigli utili grazie

Reply
giuseppe
23/09/2013 23:54

Salve Aurora, è già stata nelle Filippine?
Mi dia più info. intende trasferirsi per lavorare o per viverci solo?
Mi può contattare anche in privato (mail) sarò felice di aiutarla e rispondere alle sue domande.
A presto

Reply
alessandro monaco
14/03/2015 14:16

Buongiorno a tutti
Possiedo insieme alla mia compagna una proprietà immobiliare a Panglao island nella provincia di Bohol, Visayas centrale.
Una zona in forte crescita turistica data una imponente barriera corallina che richiama molti divers e piena di altre importanti attrattive, come le Chocolate hills.
Un aeroporto INTERNAZIONALE sarà costruito proprio sull'isola, a partire dal prox mese di Aprile 2015
Comprai questa terra di 1254mq (espandibili), 3 anni fa ed è"titolata" presso il catasto centrale, in nome della unica proprietaria che è la mia compagna Luwani Hinacay.
E stata gia costruita una struttura in cemento armato su due piani di complessivi 660mq, pronta ad accogliere, una volta finita, 17 camere a uso alberghiero.
Due appartamenti sono finiti e operativi (uno dei quali da me occupato insieme alla mia famiglia).
Molte altre camere potranno essere realizzate per una espansione futura, insieme a ristorante, negozio e piscina.
Ci troviamo nella zona a piu alto sviluppo turistico della isola di Panglao e sulla via principale, con ben 41 metri di fronte strada.
Ho personalmente alcune importanti proprietà in vendita in italia, e avevo fatto conto sulla loro vendita per poter completare questa importante struttura.
Mio malgrado, suddette vendite vanno a rilento , quindi non possiedo il capitale necessario al completamento.
Ho pertanto deciso con dispiacere, di alienare questa proprietà, permettendo ad altri di possedere e gestire questo albergo in fieri.
In alternativa sono disponibile a valutare una seria partnership, o in subordine, un lease di lunga durata.
Chi fosse interessato a conoscere maggiori dettagli può contattarmi via mail : alesmon@gmail.com
Oppure telefonicamente allo 0916 553 5472 (globe) o landline 038-5029974.
Alessandro Monaco

Reply
Alessandro Monaco
15/03/2015 18:16

Buongiorno a tutti.
Nella bella isola di Panglao,Bohol,dove sorgerà un aereoporto internazionale,
possiedo insieme con la mia compagna una proprietà costituita da una struttura in cemento armato per complessivi 660mq su due livelli.
Vendo appartamenti da finire in stile italiano di varie metrature, dai 34sqm (studio type),ai 80 sqm composto da 2 camere da letto.
Come molti sanno si può acquistare a proprio nome se l'appartamento non poggia su suolo.
Questo comporta un margine di sicurezza personale poiché non é necessario usufruire di un prestanome filippino.
La struttura poggia su un terreno di proprietà e "titolato",pertanto con tutti i requisiti tecnico-legali in ordine.
Una piscina,un ristorante e un negozio di generi vari saranno fruibili dai proprietari.
Ci troviamo sulla "national highway" dove sono sorti e stanno sorgendo complessi alberghieri e residenziali di lusso.
Doljo é destinata a diventare la parte di Panglao più bella e ben servita.
Una bella spiaggia di oltre 3 km é a pochi passi da noi e la barriera corallina costituisce una forte attrattiva per i divers di tutto il mondo.
Tutte le suddette caratteristiche rendono molto interessante l'investimento anche nella ottica di mettere a reddito l'unità acquistata,data la notevole richiesta per la locazione.
Chiunque voglia approfondire e porre domande,può contattarmi allo 09165535472 o via mail a: alesmon@gmail.com
Alessandro Monaco

Reply
ALESSANDRO MONACO
16/03/2015 17:12

Bohol è una delle più belle mete turistiche da visitare nelle Filippine. L'isola di Bohol è una delle isole più grandi del Visayas, gruppo centrale del filippino di isole, ed è la decima più grande isola delle Filippine. Ci sono 72 isole minori che circondano l'isola principale e tutti insieme, l'isola provincia di Bohol costituisce 4117 chilometri quadrati. Turismo e agricoltura sono le isole fonti economiche primarie.

L'isola a forma di ovale di Bohol ha tutto ciò che si può desiderare in un paradiso tropicale. Grazie alle sue risorse naturali, Bohol è stato indicato come il "gioiello delle Filippine".

Costa di Bohol è disseminata di incontaminate spiagge di sabbia bianca. La qualità della sabbia in Bohol è tale che è stato importato per le spiagge di tutto il mondo.

Se uno vuole Dolphin Watch, immersione, stendere su una spiaggia di sabbia bianca, di visitare le scimmie più piccole del mondo, o prendere in luoghi mozzafiato, Bohol ha tutto.

Principali attrazioni turistiche di Bohol

Le colline del cioccolato - Insieme con il conservatorio Tarsier e "Man Made Foreste", questo è assolutamente da vedere sulla vostra vacanza a Bohol. E 'certamente una delle Filippine paesaggi più spettacolari nelle Filippine. Ci sono 1.268 colline, molti dei quali raggiungono i 40 metri o più alto. Si dice che si sono formati durante le ere glaciali, quando l'isola è stata sommersa e corallo formato. Mentre sono verde gran parte dell'anno, durante la stagione secca, l'erba diventa marrone, dando loro il nome, Chocolate Hills.

Tarsier Conservatorio - Come una delle scimmie più piccole del mondo, i tarsi Filippine (conosciuta localmente come kupals) sono un altro grande attrazione turistica per Bohol. Questi piccoli ragazzi sono super cute e al conservatorio, i turisti vengono guidati attraverso un percorso naturale dove guide indicheranno le diverse tarsi tra gli alberi e in genere si può ottenere un quadro (no flash ovviamente) alla fine del tour.

Il Tropical Rain Forest / Man Made Forest - La foresta 'artificiale' è stato chiamato così perché decenni fa, i residenti di Bohol meticolosamente piantati alberi di mogano su oltre 800 ettari di terreno. Si corre lungo due chilometri di autostrada dove i turisti spesso si fermano per scattare fotografie.

Le Spiagge di Bohol - Come accennato in precedenza, Bohol ospita alcune delle più incontaminate, spiagge di sabbia bianca nel mondo. Alona è una delle zone più popolari in cui molti turisti soggiorno a Nizza alberghi.

Island Hopping - Come con la maggior parte delle città di Filippine e luoghi turistici, l'attività di "island hopping" significa andare in giro in barca (la maggior parte degli alberghi di solito hanno molti a molti) visitare le varie isole. L'isola principale di Bohol è circondata da 72 diverse isole minori. Molti popolare salto isola che inizia nella famosa zona di Alona Beach porterà i visitatori alla vicina isola di Balicasag, un piccolo quasi circolare, isola piatta di circa 25 ettari nella zona dove si può nuotare, fare snorkeling e rilassarsi. Sarete in grado di mangiare lì e in genere sarà quindi crociera verso "Virgin Island", che è letteralmente un'oasi tropicale che con la bassa marea rivela una bella bar sabbia bianca che porta verso l'isola stessa.

Dolphin Watching - La maggior parte degli alberghi nel parlarvi di questo nei vostri possibili avventure di isola in isola. È possibile alzarsi presto la mattina e prendere una barca per osservare i delfini di Bohol.

Speleologia / Cave Exploration - Mentre Bohol può ottenere un sacco di suoi elogi per le sue spiagge incontaminate, formazioni calcaree e la sua flora e fauna, è anche un grande richiamo per gli appassionati di speleologia. Bohol, che si traduce letteralmente "il buco" ha più di mille grotte, la più grande delle quali si trovano nella parte orientale dell'isola. C'è molto bellezza si trovano in cave e le formazioni sotto la terra. Quando in Bohol, se avete tempo, questo non dovrebbe essere perso fuori della vostra lista!

Trasporti e Hotels

Arrivare a Bohol da Cebu (o vicine grandi isole con gli aeroporti) è abbastanza facile e il modo più comodo è quello di prendere un traghetto veloce. Queste barche veloci offrono un servizio passeggeri ad alta velocità, in queste grandi motoscafi di tipo catamarano che sono tipicamente costruiti in Danimarca o Singapore o. Di solito, si può fare a Bohol in meno di due ore e il cibo e bevande sono serviti sulla barca. E 'piuttosto come una cabina del velivolo o forse una cabina del treno. Una volta arrivati, i taxi e noleggio auto sono a disposizione per portarvi a destinazione.

Si può noleggiare una macchina o una moto per esplorare

Reply



Leave a Reply.


amici delle filippine