amici delle filippine
 
Picture
La Special Resident Retiree’s Visa (SRRV) è un visto speciale elargito dal governo delle Filippine a stranieri che dà diritto ad ingressi multipli ed offre l’opzione di diventare residenti permanenti nelle Filippine.

Questo visto può essere ottenuto da tutti gli stranieri che abbiano almeno 35 anni.

Si può fare domanda su Internet tramite il sito della Philippine Retirement Authority.

I costi iniziali di domanda per il visto sono, al momento, di $ 1400 statunitensi per il facente domanda principale e di $ 300 statunitensi per coniuge e figli.

Il visto ha una durata senza limite a patto che le condizioni iniziali di deposito finanziario siano mantenute.

Chi ottiene questo visto può portare con sé, senza ulteriore deposito finanziario, coniuge ed un figlio/a che non sia sposato/a ed abbia meno di 21 anni, o due figli non sposati e con meno di 21 anni se non si ha un coniuge. Altri figli era con le stesse caratteristiche, possono essere inclusi nei benefici offerti dal visto a patto di fornire un ulteriore deposito di $ 15.000 statunitensi per figlio/a.

I figli inclusi nell’elargizione del visto per pensionati che raggiungono i 21 anni di età mantengono i diritti garantiti dal visto a patto che il capofamiglia rimanga membro del Programma che elargisce il visto.

Se il capofamiglia muore, il coniuge ha l’opzione di assumere il ruolo di ‘pensionato principale’ per il SRRV usando il deposito finanziario originale.

I requisiti per richiedere il visto speciale per pensionati residenti dipendono dall’età e dalle condizioni economiche del facente domanda:

  1. con la pensione – cinquant’anni e sono richiesti $ 10.000 statunitensi di deposito ed una pensione mensile di $ 800 statunitensi per una persona singola e $ 1000 statunitensi per una coppia
  2. senza pensione -
  • dai 35 ai 49 anni di età – $ 50.000 statunitensi di deposito
  • oltre i cinquant’anni di età $ 20.000 statunitensi di deposito
I benefici della Special Resident Retiree’s Visa (SRRV) sono:

  • potete vivere, lavorare e studiare nelle Filippine come residenti permanenti
  • potete lasciare le Filippine e rientrare quante volte volete
  • non dovete pagare diverse tasse relative alla vostra pensione e simili
  • potete comprare casa nelle Filippine
  • potete fare domanda di cittadinanza dopo 10 anni
Per ulteriori dettagli sul visto pensionato residente delle Filippine visitate il sito della Philippine Retirement Authority.

Articoli tratto dal sito http://www.italiansinfuga.com


 


kizzy
16/05/2011 05:44

I am glad you created this site for the purposes of spreading, educating, learning, exploring and appreciating all about the wonders, culture and people of the Philippines throughout the world.

Continue to please add, improve and update helpful information about this. I am really happy you spend your effort, time and share your knowledge and experiences in exploring my beloved country.

Once again, thank you.

Reply
13/07/2012 23:42

Appreciate your details

Reply



Leave a Reply.


amici delle filippine